RACCOLTA FONDI “MAI PIU’ SENZA”

La campagna di raccolta fondi a favore di rifugiati e richiedenti asilo lanciata da un gruppo di associazioni di volontariato che fanno parte del Tavolo Migranti di Biella sta proseguendo e, a poche settimane dal suo inizio, ha cominciato a offrire i primi aiuti. Grazie alla generosità dei donatori sono stati raccolti finora 3.885,00 €, già distribuiti a dodici beneficiari (famiglie o singoli) e così ripartiti: circa il 50% come aiuto per il pagamento di affitti, il 30% per le bollette e il 20% per la spesa alimentare. In media i beneficiari hanno ricevuto intorno ai 300€.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno generosamente offerto il loro contributo, permettendo così di offrire un piccolo ma significativo aiuto a quanti in questo momento non hanno nessuno su cui poter contare.

Ricordiamo che la raccolta continua, perché l’emergenza purtroppo è ancora lontana dalla fine. Ricordiamo che anche coloro che hanno ripreso un tirocinio o il lavoro sospesi non percepiranno indennità o retribuzione fino a luglio.

IBAN  IT54W0306909606100000142670
(MONDI SENZA FRONTIERE)